San Teodoro......cerca casa a Limpiddu....è alla fine di S.Teodoro sulla destra,,,, dalla superstrada c'è l'uscita!....c'è una signora che c'ha un boato di case..tutte le varie tipologie e posizioni...il prezzo è logicamente inferiore rispetto al centro città,,,,in più c'è la tranquillità e il verde OTTIMI visto che hai bambini... la "scocciatura" e che per andare al mare devi prendere la macchina...idem la sera x la classica "vasca" a S.Teodoro... La spiaggia.....vai a La Cinta...parcheggi..ti porti un ombrellone,qualcosa da mangiare...e bivacchi là... Per cambiare....Capo Coda Cavallo...non è distante ....grandi spazi x parcheggiare...e pineta alle spalle della spiaggia....magari vuoi un pò d'ombra... Altra soluzione...villaggio-residence direttamente a Capo Coda Cavallo ma "la lira s'impenna"..costano....!!!oppure ad Agrustos...nelle vicinanze di san Teodoro..... Se vuoi cambiare "sponda" buttati su Alghero....spiaggia della città...con qualche kilometro vai alla spiaggia delle bombarde....e 40minuti a Stintino...con la "strada nuova"...se hai fantasia...noleggi un gommone al porto di Alghero....e navighi lungo costa fino a Capocaccia...trovi calette davvero stupende...all'ora di pranzo tiri su il tendalino e butti qualche briciola di pane in acqua e vedi una miriade di pesci che si avvicinano... Quando hai deciso il posto fammi sapere che magari ti dò qualche "dritta"... Buone Vacanze...(in anticipo) Ciaooo
grande giampo , straquoto alghero , io lavoro sulle barche , anche in costa smeralda , eppure posti con rapporto prezzo-divertimento come alghero ce ne sono pochi , anche per chi ha famiglia , io ho tre figlie e ci vado da una vita almeno una volta a settimana :wink: poi d' estate si riempie di gnocca
....... , anche per chi ha famiglia , io ho tre figlie e ci vado da una vita almeno una volta a settimana :wink: poi d' estate si riempie di gnocca [/quote] Aòòòòòòòòò.........c'hai famiglia......NON devi guardare le gnocche!!!
io sono stato ad orosei, la spiaggia di orosei è bruttima ma basta spostarsi di pochi km in auto e trovi posti da paura, poi per di più c'è nelle vicinaze cala gonone, e visto che sei sub come me ti consiglio il kt12 ad orosei, per la famiglia invece gita in barca alle piscine di venere colore dell'acqua e limpidezza impressionante. se poi decidessi per questo posto ti dò anche il nome di un diving, ha una guida spettacolare:wink:
ciao cri , anche io sono sub , in apnea pero' e oggi c' e' un articolo sul giornale proprio sul kt12 , hanno fatto brillare gli ordigni che conteneva e adesso e' di nuovo zona diving
o cavolo come ci stavano ordigni????? io ci sono stato 3 anni fa e ho fatto 6 immersioni su quel relitto, quindi potevo fare il botto?????
Forse o trovato qualcosa appena fuori Budoni località Limpiddu qualcuno sa come sono le spiagge da quelle parti?? accetto consigli
si , conteneva parecchie bombe inesplose , molto piu' di quello che si pensava e dopo tre giorni di preparazione ,gli artificieri della marina hanno fatto fare il botto , una colonna d' acqua di 50 metri