salve a tutti anche questo anno volevo passare le ferie in Sardegna ma volevo cambiare posto di solito vado a Castelsardo una zona stupenda ma volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio da darmi su San Teodoro cerco qualcosa vicino alla spiaggia e tranquillo anche per bambini anche appartamenti su qualche villaggio se mi date qualche consiglio vi ringrazio visto che ci sono parecchi sardegnoli grazie 1000 per le risposte w la Sardegna
io ci sono stato parecchie volte e ti posso dire che è la città più incasinata della sardegna. la consiglio hai ragazzi per divertirsi, ma per le famiglie.......mh.......non lo so.
ma che periodo ci sei stato????? io volevo andarci i primi 15 di luglio accetto volentieri consigli anche un pò spostato da San Teodoro tanto viaggio in macchina:wink:
Prendi in considerazione Santa Teresa di Gallura,cittadina adatta anche alle famiglie e non solo,molto carino come posto ed ha una buona impostazione turistica,la sera si possono fare delle lunghe passeggiate notturne perchè il centro si riempie di gente e ci son varie cose da vedere,molto bella anche la piazza centrale del paese,nei dintrorni e anche in paese ci son spiagge parecchio suggestive,tra cui percorrendo qualche kilometro citerei quella di RenaMajore ed altre,cerca un pò su google anche inserendo RUONI,che è una mini localita dove ci son villaggi turistici e case,ed è la vicino.
Ho visitato tutta la zona del nord partendo da Alghero,Stintino,Castelsardo(dove avevo l'alloggio),Isola Rossa,Costa Paradiso,Santa Teresa di Gallura,La Maddalena,Porto Rotondo e Golfo Aranci. Per questo volevo spostarmi un pò più a ovest ma non troppo lontano da Olbia dove arrivo con la nave al massimo posso arrivare fino a Cala Gonone accetto consigli su appartamenti o villaggi grazie 1000 a tutti
Stintino è un spettacolo, la spiaggia della Pelosa (seppur piccola e affollata) lascia a bocca aperta! La notte Stintino non offre tantissimo ma spostarsi anche solo verso Alghero è un attimo. PS: Nè Castelsardo non è in Costa Smeralda, neanche Santa Teresa credo
Le belle spiagge son tante ed alcune son sconosciute alla massa,anche perchè certe son raggiungibili solo via mare,tocca scendere dalla barca col gommoncino,ci son posti spettacolari dove immergersi,ci ho messo degli anni a conoscere le varie spiaggette.
Per la sera portati la Play station però.................. a parte gli scherzi la spiagga è bellissima...............ma è anke una tonnara, ci sono stato anno scorso lo stesso periodo. Ciao :wink:
Io ti consiglio capo coda cavallo, se cerchi su internet trovi diversi residence, adatti anke alle famiglie, e vicino ci sono numerose e belle spiagge (parco marino dell'isola di Tavolara) -Capo Coda Cavallo (Punta Est) -Salinedda -Cala Brandinchi (detta anche "Thaiti") -Porto Brandinchi Ciao :wink:
Anchio ero in gruppo se ero da solo con la mia metà... mi suicidavo. Comunque a 30/40 minuti cè Alghero.. un posto molto bello. Ariciao