..più che la mia personcina la mia nuova compagna di viaggio! Cmq io mi chiamo Marco, sicuramente non-splendido 41enne e vivo a Recanati pur avendo sangue abruzzese. Ecco a voi le immagini del soggetto decisamente più interessante: E gli optionals inclusi: Oyster pelle Dakota, Trazione integrale, Servotronic, Pneumatici Run flat, Sistema di allarme, Comfort Access, Barre sul tetto, Portabicchieri anteriori, Tetto panoramico in vetro, Pacchetto bagagliaio, Sacca portasci, Sedili riscaldati, High Beam Assistant, Lavafari, Park Distance Control (PDC), Sensore pioggia, Fari allo Xenon, Adaptive Light control, Pacchetto luci, USB Sistema di navigazione Professional, Interfaccia Bluetooth, Pacchetto innovazione, Volante in pelle M, Rivestimento del tetto Individual antracite. Il tutto alla modica cifra di 28 cucuzze per una import immatricolata nell'agosto 2009 e con 35K km. Che ne dite? Arrisentirci per condividere esperienze di guida e carpire consigli dai navigatori più esperti (è la mia prima biemme e vengo da una V70...) :wink:
benvenuto e complimenti per la 320d, non sono un amante del nero ma in questo abbinamento è davvero bella!
Ben arrivato Marco, complimenti per la tua serie 3 mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw