ciao ragazzi vorrei sapere da voi se mi hanno fregato,vi spiegoer uno strano rumore in partenza di prima marcia ho chiesto ad un mio conoscente meccanico in bmw il prezzo dei pezzi e del lavoro da fare in pratica devo cambiare sia i silent block anteriori e per il problema in partenza 2 giunti uno collegato alla trasmissione e un altro al centro della trasmissione ora non ho capito bene cmq mi ha chiesto coppia silent block anteriori e questi 2 giunti di circa 15 cm di dirconferenza quindi abbastanza grandi 300 euro solo i pezzi e circa 100 per la manodopera.secondo voi il prezzo dei pezzi elencati è giusto oppure come se dice a roma ma fatto a cresta??? grazie 1000 a tutti
i silent anteriori della mia, costavano originali 90 euro scontati...quindi un 120 pieno credo....i giunti almeno almeno 60 cad ci sta.... quindi IMHO per i pezzi ci stai. la manodopera credo anche. i silent ci perdi poco, ma i giunti sono più rognosi....
x i silent anteriori dovro sostituirli anche io a giorni e mi anno chiesto 97 euro solo x i pezzi il lavoro non so xke vado da un meccanico di fiducia xke devo eseguire anche altri lavori, cmq quoto quello che ha detto Damiano