perfettamente in linea con il listino 4ruote.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189505827&make=13&model=1652&smid=SJ-SM-DP-S se riesce a venderla vado a brascia a piedi a stringergli la mano!
cavoli mi sa che solo la foto è sbagliata scusate =( come faccio ad eliminare il post =( non lo faccio piu' =(
Non è detto che sia sbagliata... la mia moto (K1100RS) è stata prodotta nel 1994 e prima immatricolazione nel 1998... Nel 1995 hanno presentato il modello nuovo e la mia è rimasta dal concessionario fino a quando, evidentemente, non l'ha svenduta. Magari qui è successa la stessa cosa. Anche perchè la foto sembra fatta "artigianalmente" e non trovata su internet. Spero di no per lui, perchè se vuole venderla a quel prezzo si renderà presto conto del valore di mercato della macchina, purtroppo..
infatti anche io l'ho pensata come edo040782 e miero limitato a deriderne il prezzo!!!!!! ma poi le caratteristiche tecniche della macchina fanno pensare al 3000 dell'E60 vabbhe dai però.. sei un venditore di auto o di patatine!!!!!!!!!!!!!!
attenzione però, perchè quando si mette un annuncio su autoscout, mi sembre, il sistema propone automaticamente le caratteristiche tecniche in base alla data di immatricolazione. Se supponiamo che la macchina sia stata effettivamente invenduta a lungo e immatricolata nel 2006, lui ha messo quella data, il sistema gli ha proposto un 530d e lui ha cliccato OK. Mi fa proprio strano che uno faccia una foto di una E39 per vedere una E60... ti pare? Che hai una macchina da vendere e vai sotto casa di uno a fare la foto della sua E39?!???! Più probabile la spiegazione qui sopra. La non conoscenza dei dati della macchina sarebbe anche in linea con la qualità dell'annuncio, che mi sembra un pò superficiale. FULL OPTIONAL. E che vuol dire?!
aaaaaa.. ok puo essere allora.. che strano però che ti fissi lui le potenze.. però puo essere.. ok.. rimane allora il fatto che sta vendendo una E39 a 17000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahaha pazzesco.. vorra dire che ci terrà in modo particolare..
Mah, se lui l'ha pagata 45.000 5 anni e 80.000km fa, potrei anche capire che creda che quello sia il suo valore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però l'annuncio sembra di un concessionario. Dovrebbe sapere quel che vale quell'auto (a parte che prob. non li varrebbe neanche fosse una E60..) Mah, cose strane se ne vedono parecchie...