Volete farvi 2risate?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 30 Novembre 2009.

1. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    il trofeo "rincoglionito d'oro" lo merito io... mi è capitato di andare a far gasolio al fai da te e di risalire in macchina e riavviarmi vedendo un inserviente che mi faceva cenni con le mani... Nn erano saluti, mi ero dimenticato di pagare!!!

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    e beh cosa sarà mai???????
    io e mio fratello mattina alle 7 e 40 pronti x andare in pista x allenamenti pre-gara kart... arriviamo sul benzinaio vicino alla pista x prendere la benzina x girare... scendiamo prendiamo le latte, arriva il benzinaio ke da lontano ci fa benzina, e noi si, lui ci risponde è finita è da martedi che non me la portano...........
    ora mi kiedo è normale ke un benzinaio non abbia la benzina!!! è come un meccanico senza kiavi, un operatore ecologico senza la scopa, un pizzaiolo senza farina !!

3. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    ...bene...aggiungo un aneddoto alla lista...fortunatamente non mio...

In auto...con un amico...si fa benzina...lui scende...posa sul tetto portafogli e cellulare...ed era con il bluetooth...

Rientra...si parte...per i primi 100 m camminando nel traffico continuava a parlare al tel...poi: PRONTO? PRONTO? NON TI SENTO...

...perso tutto...e io non ho mai riso tanto in vita mia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...ho ancora le lacrime se ci penso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina