Mi sono arrivate davvero tante mail per il volante...lo metto in vendita qua Non me ne vogliate ma lo darò al il primo che lo conferma.... Il prezzo rimane invariato €150,00 condizioni pari al nuovo.
a me servirebbe solo la radica scura (il volante che ho montato ha quella chiara e il resto della macchina quella scura quindi ci stona un pò) Se colui che acquisterà il volante non fosse interessato alla radica(perchè magari mette l'alluminio) tenga presente che io sono disponibile all'acquisto grazie PS: 150 è un ottimo prezzo ,io l'ho pagato a giugno 140 ma in Germania
Anche io l'ho preso uguale dalla Germania circa 1 mese fà a 70 euro spedito, completo della radica scura xrò non te la posso dare xchè anche la mi macchina ha gli interni in radica scura ora il problema rimane recuperare l'airbag ad un prezzo ragionevole...
io sono rimasto fregato perchè il volante che ho preso non so bene su quale macchina fosse montato ma il colore della radica è una via di mezzo tra il mirto e il betulla della E46. bhè grazie comunque