[/IMG] Signori buongiorno reduce da ritiro E81, vorrei incominciare a personalizzare qualcosina, primi fra tutti volante e pomello. per il pomello le scelte sono già definite, per il volante un po meno. partendo dal base( eletta) che ho già, vorrei cambiarlo con il multifunzione , ma che corona dovrei prendere per poter utilizzare l'airbag del mio? grazie a tutti per i consigli. Nic
Hai ragione il volante base è davvero inguardabile, non so come non possano averne pensato uno più decente. O forse lo fanno solo per costringerti a prendere il multifunzione...
non credo proprio ti trovarai con il tuo aibag in un altro volante...credo tu debba prenderlo completo perchè l'airbag è completamete diverso come disegno...parlo di quello nei volanti multifunzione!!!
i volanti per versioni restyling (a parte il tuo) sono 3: volante sportivo (con cromature ai lati) Volante M sport Voalnte performance (esiste anche senza display e led) l'inconveniente però è che non puoi tenere l'airbag del tuo, per qualsiasi volante tu scelga, lo devi cambiare
il primo andrebbe già bene, faccio pendant con il pomello ma vorrei montare anche il gruppo devioluci con il cruise. faccio un giro sulla baia e vedo Nic