Forse la domanda e' leggermente OT e non so se qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi.. Assodato che il volante M e' il non plus ultra ...ma assumendo restrizioni finanziarie (lo so non e' molto ma...) vale comunque la pena l'upgrade dal volante standard a quello 'sport in pelle a tre razze' ? Cambia effettivamente l'impugnatura ? Vi ringrazio in anticipo
Beh insomma il volante in pelle è millemila volte meglio di quello in plasticona morbida, il feeling cambia eccome...
L’upgrade a posteriori é un bagno di sangue. Come mai il problema te lo poni adesso che richiederebbe un esborso notevole e non te lo sei posto in fase di configurazione quando la differenza era assolutamente marginale?
Oddio non saprei, il volante base c’era sulla X1 che mi diedero da provare e non ne ho un buon ricordo...
Allora non pensarci due volte. Capisco che si tratta di un ulteriore impegno a livello economico ma ne beneficia non solo l’estetica ma anche la funzionalità
Probabile che il buon @Gigi63 abbia pensato che hai già ordinato la macchina vista la tua domanda riguardo il vin
Consiglio non richiesto, se ce la fai prendi le palette al volante (ammesso tu la prenda automatica).
Ah ok, no scusate. Chiedevo per mia totale ignoranza e perche' comunque e' la mia societa' in realta che ordina...io ho solo messo qualche opzione nel limitato budget che mi sono prefissato...e cercavo di capire se quella volante era sensata, grazie per le vostre risposte
Si e' automatica ma purtroppo non c'e' verso (gia chiesto) di avere la versione del cambio sport (a meno di non accollarmi l'intero optional...) e pensare che sono 150 euro di diffeenza ....aaahhhrgh
...si si vi ho visto all'opera....poi il mio budget controller (moglie) mi appende al soffitto Grazie "ragazzi" per le risposte, a presto