Salve ragazzi Come da oggetto mi servirebbe per la mia 3er il volante senza airbag e senza comandi MFL. Per chiarire che modello è vi lascio una foto : Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare a trovarlo
Ma stai cercando quello M in poche parole? Ho trovato questi, dacci un'occhiata. Ciao da Roberto@@ http://cgi.ebay.it/NEU-BMW-Original...tcZphotoQQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-M-Multifunkt...tcZphotoQQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
No Roberto, la foto l'ho messa apposta perchè lo voglio uguale al mio. A me l'M non entusiasma. Se l'avessi da qualche utente sarebbe meglio
Re: Volante Ti consiglio di aspettare un'altra settimana per il pm....Hell a quest'ora si gode le ferie Credimi però è interessato.....penso che come leggerà la tua risposta ti contatterà subito. Ciao da Robbè@@ Scusate se a volte non mi faccio i cavoli miei
Fabius avrai letto pure tu la mia risposta a Marco325ci....Hell è in ferie....risponderà solo la prossima settimana Ciao da Robbè@@
Magari!!!!E' che Hell mi ha promesso che se avessi fatto il bravo mi avrebbe spedito la cartolina Per la rimappa che dire....se ti avanza qualche spicciolo Ciao da Roberto@@
No no nessuna scusa...è solo che se ti aspettavi una risposta veloce al pm da parte di hell questa tarderà un pò. Ciao da Robbè@@ Allora il gatto e la volpe una volta mi hanno fatto piantare un soldo sotto terra dicendomi che il giorno dopo sarebbe cresciuta una pianta piena di soldi...sono ancora lì che aspetto
Ciao Hell è tornato............. Ringrazio Robbè ......... per le precisazioni sulla mia assenza. Preciso che il volante lo vorrei in pelle come il mio.......... non sono strettamente necessari comandi MFL e modanature (come si vede dalla foto li ho già). Tenete presente che cambio il volante solo perchè il mio è leggermente rovinato nella corona in pelle......... quindi se lo cambio lo vorrei in buono stato
ahh.... mi sto kiedendo se esisterà un modo x "plastificare" il vekkio volante, dargli un rivestimento anke nn molto pregiato ma duraturo, anke io mi ritrovo un volante disctrutto a casa e nn so ke farmene...
Ma io lo farei montare a qualcuno che si è appena comprato una E46 o che ancora rientri nella garanzia...poi lo manderei dritto in Conce pretendendo di farselo cambiare.... Ragazzi però non contate su di me...è vero che la mia è in garanzia ma aimè col pacchetto Attiva monta di serie il volante ///M Grazie a te Hell per l'onore!!!! Ciao da Robbè@@
Ciao Ben tornato!! Il volante è identico alla tua foto (senza air bag,con comandi MFL & corona in pelle non rovinata) €.200,00 con spese di spedizione. Ciao!