Ciao a tutti raga.vi espongo subito il mio problema.. La scorsa notte , sull'autostrada, ho investito un animale. I danni visibili sono statiaraurti,fendinebbia sinistro, para sassI,il rivestimento inferiore del radiatore ,la protezione inferiore del motore. Insomma, da preventivo ci vorrebbero 1035.00€. il problema adesso è questo:alle parti meccaniche sembra non abbia fatto nulla, però sento lo sterzo in maniera diversa da come lo sentivo prima..sembra essere un po più leggero del solito..secondo voi è normale? ringrazio anticipatamente tutti.
fai controllare convergenza e campanatura, magari si è storto qualcosa, la gomma poggia male, fa meno attrito e senti lo sterzo allegerito
ok perfetto..ma oltre a questo l'auto non può aver avuto altri danni vero?conta che la botta l'ha presa in basso a sinistra. non vorrei farmi pippe mentali io..ma oltre al problema dello sterzo, ho cominciato a sentire rumori..tipo un po di fischio in accelerazione, a macchina ferma un rumore continuo che non ti saprei spiegare in nessun modo ora come ora..ed anche nel motore,uno strano rumore...forse prima non ci facevo molto caso..