Volante serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Manuel_S1, 10 Febbraio 2012.

1. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Ciao a tutti raga.vi espongo subito il mio problema..
    La scorsa notte , sull'autostrada, ho investito un animale. I danni visibili sono stati:paraurti,fendinebbia sinistro, para sassI,il rivestimento inferiore del radiatore ,la protezione inferiore del motore. Insomma, da preventivo ci vorrebbero 1035.00€.
    il problema adesso è questo:alle parti meccaniche sembra non abbia fatto nulla, però sento lo sterzo in maniera diversa da come lo sentivo prima..sembra essere un po più leggero del solito..secondo voi è normale?
    ringrazio anticipatamente tutti.

2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    fai controllare convergenza e campanatura, magari si è storto qualcosa, la gomma poggia male, fa meno attrito e senti lo sterzo allegerito

3. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    ok perfetto..ma oltre a questo l'auto non può aver avuto altri danni vero?conta che la botta l'ha presa in basso a sinistra. non vorrei farmi pippe mentali io..ma oltre al problema dello sterzo, ho cominciato a sentire rumori..tipo un po di fischio in accelerazione, a macchina ferma un rumore continuo che non ti saprei spiegare in nessun modo ora come ora..ed anche nel motore,uno strano rumore...forse prima non ci facevo molto caso..

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina