Volante rumoroso mini one d 2004 75 cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante rumoroso mini one d 2004 75 cv

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da cmini83, 2 Novembre 2010.

  1. cmini83

    cmini83 Aspirante Pilota

    14
    0
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    mini one d
    Salve a tutti.Possiedo una mini one d 75 cv del 2004,ho fatto circa 65000 km,proprio questa mattina a macchina fredda nel girare la sterzo ho avertito un rumore che si sente proprio quando giro lo sterzo,come se qualcosa striscia sotto il volante.Dopo 3/4 minuti,quando la macchina si inizia a riscaldare il rumore pian piano svanisce.Pensavo potesse essere un qualcosa all'idroguida ma il meccanico mi ha appena comunicato che probabilmente con la forte umidità si è creato quel piccolo rumore e che non c'è nulla da preoccuparsi.Voi che ne pensate???
    Un saluto a tutti!!!
     
  2. Minohc

    Minohc Collaudatore

    386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    controlla il livello dell'olio dell'idroguida... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. cmini83

    cmini83 Aspirante Pilota

    14
    0
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    mini one d
    ciao.Il livello dell'olio l'ho già controllato.Attualmente il rumore non me lo sta facendo...e probabile davvero che fosse il troppo tasso di umidità...speriamo bene.

    Saluti....:wink:
     
  4. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Potrebbero essere i contatti striscianti dell'airbag...nel qual caso devi smontare tutto perchè qualcosa è uscito dal suo posto.
     
  5. cmini83

    cmini83 Aspirante Pilota

    14
    0
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    mini one d
    Il rumore non me lo sta facendo più....speriamo che non si ripresenti.Grazie del consiglio.

    saluti

    carlo
     

Condividi questa Pagina