io e Nico abbiamo fatto la media dei 135 km/h comprensiva di pit stop ... ehm ... di fermate !!! al ritorno con Andrew anche peggio, si veleggiava sui 190/200
Siamo andati proprio piano ed in 400km abbiamo consumato 7,2km/h io e 7,8 Enrico, se non ricordo male. Lui era tra 1/4 e 1/2 ed io ero quasi a 1/4 di serbatoio. Però lui aveva il vantaggio della scia ed io sgommavo ad ogni ripartenza dai caselli.
bè andando in Francia si ha il tutor, per Enrico praticamente da fuori casa fino a Piacenza...poi viaaa per Nicola a parte "qualche" velox in più sulla Fi-Bo , il tutor per lui iniziava a Bologna e finiva a Piacenza...
domani farò verona-asti-vigevano-rovigo-padova...se qualcuno si vuol unire......che andiamo a rubare?
Qualcosa si trova però andiamo con la mia che avendo 4 porte è meglio per far salire i complici dietro dopo la rapina
Guarda che con il cabrrriiioo aperto fanno prima a salire...alla hazzard A Vigevano ho visto una m3 bianca come la tua...non è che....
giuste giuste 2-3... e imho è sempre la più bella bianca, e se dovessi prendermi un coupè punterei sempre sul bianco...:wink:
ragazzi volevo chiedere io ho il volante performance... ho la temperatura dell'acqua segnalata sulla mia 120d pk che senza il volante nemmeno quella vedevo se non da menu segreto.... mentre la temperatura dell'olio non è segnalata... anche se nel menu del volante c'è il disegnino della temperatura olio che hanno i benzina con il volante performance.. ma se compro un sensore di temperatura olio tipo quelli che vanno sul tappo dell'olio sotto la macchina.. non posso collegare quel sensore per leggere la temperatura dell'olio sul volante senza comprare manometri e niente? scusate se mi inserisco in una discussione con tutti mostri +420cv con il mio piccolo naftone.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille marco...