Il forum è diventato una zoo: con tutti questi animali. Mi piace provocare (W IL MANUALE) Non oso immaginare cosa succederebbe se ci incontrassimo tutti e guardandoci in faccia diremmo: ma allora se tu con quella faccia di fesso? Chiaramente scherzo e parlo così dopo aver letto post divertentissimi dove ai partecipanti mancavano solo armi tanta era la foga.
Ed è il bello di questo forum: non solo bmwisti (vedi la mia firma), si parla di tutto ed in tutto c'è sempre grande passione. A tutti VOI
ah no quelli sposati con 2 bimbi non devono andare in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Levarmi la pista vuol dire lenta agonia e morte sicura. Amo troppo guidare e se non fosse x i maledetti soldi ci passerei le giornate
Così si vede meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=322117
dunque... parlavamo di infighettamento e lui ha detto che fra un pò lo avremo proprio insultato... secondo me sta applicando ai finestrini posteriori delle tendine di pizzo ricamate
bello...ma la fascia gialla da rally non sò se la metterei...oggi vado alla perfetta e poi vi dico il costo per farlo cosi...ovviamente sotto sarà tondo... peggio...la farà diventare una "X6"...
allora son stato alla perfetta qui di Padova sostituzione pelle del solo volante in alcantara nera con cuciture ///M e stesse cuciture sopra l'impugnatura,e più in basso nel volante € 150,00 martedi ho l'appuntamento...