eh ora non esageriamo non scherzo mica sai? dovessi ordinarla oggi davvero non saprei se prenderla col dkg come sopra
anche io quando mi avevi detto che l'avevi presa con il dkg ho pensato "ma che casso gà fato???" poi mi hai detto che ti piaceva e che l'avevi provato e non c'erano problemi di differenza... ora mi spiazzi...
E' da un pò che volevo avere da parte tua una recensione sul dkg ma vedo che mi hai già risposto. In conclusione una E92 per uso pistaiolo/stradale è meglio prenderla manuale? Lo sapevo (W IL MANUALE). Ed è inutile che i sostenitori delle palette dietro al volante ribattano: il dado è tratto. La vera guida prevede ancora lo schema dei tre pedali. OLEEEEEE
Albe, x uno come te non ci sono dubbi, hai sempre avuto cambi automatici, zero dubbi sul dkg :wink: il discorso cambia x me che sono una domenica si e l'altra pure in pista e se poi ci aggiungi il drifting.......... ma nonostante tutto questo, GIURO che ad oggi non saprei cosa scegliere e se lo dico io, vuol dire che chi e' gia' stato abituato a cambi automatici non deve avere titubanze sulla scelta :wink:
io da quasi profano totale direi che in pista il DKG è migliore per via della maggiore velocità di cambiata, del fatto che è quasi impossibile commettere erroracci e soprattutto della migliore scalatura dei rapporti. però se uno è troppo affezionato alla guida classica e se ne frega di essere più lento va col manuale... per il drifting invece il DKG mi lascia veramente perplesso....
si si io l'avrei presa solo dkg...infatti quello che mi lascia perplesso che è un'ottimo cambio,quando corri da fucilate non cambiate,poi mi piace un sacco la R cosi...come fosse un "manuale" ma nell'uso normale non è tanto peggio di uno steptronic...IMHO :wink:
se noi fanS siamo lupi mannari tu sei solo uno sciacallo, pronto a sostenere la causa del manuale (ovviamente si scherza ehh) :wink: