Conosco il prezzo del tetto perchè quando decisi per l'acquisto della x1 feci una considerazione tra me e me e dissi che, non volendoci rinunciare, purtuttavia era uno degli optional più costosi dopo lo step e la pelle e con un costo ben diverso dai 1000 euro postati da skipper:wink: Ps. Altra piccola domanda: ma dentro i 1000 euro c'è anche il montaggio?
Ricordavo 1400 ma senza Iva. Cmq ho detto "circa" e il prezzo è montaggio ed installazione elettronica compresa.
A dire la verità anche circa 1000 e circa 1400 La prossima volta emetto parcella e dico al cliente circa 1000 e poi gli faccio pagare 1400: tanto cosa saranno mai 400 euro di differenza su un preventivo di 1000: un semplice 40% in più!!!! Ma.......si scherza Skipper.....si scherza: siamo dei "burloni" io e Ste:wink::wink::wink:
Complimenti bel volante! Mi segno in attesa di foto e sopratutto video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> By smartphone
Aiò, ricordavo 1400 ho scritto circa 1.000... Su siate un po' elastici forza, quando monto posto anche fattura va bene? Ufffffffffff siete peggio della suocera... ;-)
Si si mi raccomando fattura ricordati fatti fare la fattura non dimenticarti che di questi tempi se ti dimentichi ti fanno il volante quadrato!!!
Benissimo attendindiamo le fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, mi raccomando fotine 10 x 10 è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montalo! Montalo! Montalo! Falli lavorare anche di notte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
é scappato dall'italia uHAiAIuhIUah evasore che no nè altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">