Ragazzi.....sul volante multifunzione ho visto che c'è un tasto per il telefono........di cosa c'è bisogno per farlo funzionare? scusate la doanda stupida
Di tutto il sistema telefonico BMW. Devi calcolare di spendere dai 400 ai 600 euro a seconda se trovi componenti usati.
è una specie di predisposizione, tranne se l'auto l'hai presa ustata e magari hanno tolto il sistema veicolare
Si puo' usare anche un semplice kit bluetooth per l'auto, e poi comprare con circa 50 60 euro il modulo che interfaccia il tastino del telefono con il bluetooth in auto, lo ha fatto un mio amico e funziona da dio, ha speso in tutto kit bluetooth parrot + modulo sui 160 euro.
E' vero, ma vuoi mettere la spettacolarita' della rubrica e degli sms gestiti dal monitor di bordo ? Senza contare che con la centralina Blutut bmw e' integrato il sistema voice control.....
se non usi un telefono compatibile con la centralina te li puoi anche scordare la rubrica e i comandi dal monitor l'unica cosa che rieci a farer è solo telefonare in viva voce io ho dovuto comprare il telefono compatibile per utilizzare ribrica e sms conl'altro soloo telefonate