ragazzi volevo chiedervi se in questa inserzione si vende solo il "copri airbag" cn i tasti multifunzione o se è compreso di airbag.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7950118135
da come descrive dovrebbe essere tutto compreso air-bag e tasti, ma mandagli una mail tanto per essere sicuri
attenzione a comprare l'airbag su Ebay...per quello che so io questo oggetto è considerato materiale esplosivo e in quanto non potrebbe viaggiare per posta o per corriere....forse mi sbaglierò, ma a me hanno detto così... Robbè@@ :frown: :frown:
Sicuramente è come dici tu, ma io ho comprato tutto il volante completo di airbag, ed il tipo dalla germania ha spedito senza problemi
sinceramente a me nn interessa che abbia o meno l'airbag dato che io cmq ce l'ho gia..anzi me lo stanno sostituendo oggi...spero che nn lo abbia cosi il prezzo rimane basso..ora chiedo..la spedizione è di 18€
se hai un 4 razze i soli tasti non li puoi mettere in quanto non c'è il posto devi tagliare come ho fatto io oppure compri l'air-bag 4 razze predisposto per i tasti che è già tagliato e più piccolo di larghezza rispetto a quello di serie senza tasti, se ti cambiano l'air-bag perchè magari non và fatti dare quello per il multifunzione i tasti li metti tu
...fammi capire quindi io che ho il volante 4 razze normale anche se acquisto quello dell'inserzione nn posso montarcelo?
quello dell'inserzione è quello per E46 dunque puoi montarlo tranquilamente, io avevo letto prima che ti stavano cambiando l'air-bag, dunque ti ho detto se lo devono cambiare (penso in conc.) fatti dare quello per il multifunzione