Volante multifunzionale Sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante multifunzionale Sport

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da TheRiddle, 28 Gennaio 2004.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    volante 3 razze sport (non e' quello della foto, il mio ha i tasti per la radio/cruise control)

    [​IMG]

    adatto a tutte le e46/e36

    SENZA AIRBAG!!!(in caso abbiate lo stesso tipo di volante, l'airbag e' lo stesso...)


    100€ trattabili.....
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.227
    754
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Eccolo! Il Riddlellone da strapazzo non aspettava altro! Stava lì a fare il refresh della pagina 24h su 24 finchè non ha visto apparire il sospirato forum ed ecco che.... zack-zack-zack-zack... già mel'ha intasato con 300 messaggi! #-o #-o

    Minchia ma con tutti i pezzi che vendi uno si costruisce un'intera serie 3! :lol: :lol: :lol: :cool:

    Cia' bro'! Buona vendita! :biggrin:
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    quanto è il margine di trattativa?
    il mio ha tutta la corona rovinata e sono tentato di sostituirlo, non ho il multifunzione e non posso neanche abilitarlo, costerebbe troppo (ho un 318CI del 2000).
    Credo che posso installarlo lo stesso senza utilizzare i pulsanti del cruise control, che ne dici?
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    hummmm...

    il margine di trattativa potrebbe essere che pago tutte le spese di spedizione io e ti facio arrivare il pacco il giorno dopo....


    ....lo puoi installare ugualmente e i tasti funzionano subito.... basta codificare la centralina....
     
  5. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ok, affare fatto!!
    Se ho capito bene, poteri usare i tasti dell'autoradio e mentre quelli del cruise control no. (se è così, mi va benissimo)
    La pelle della corona è in buono stato?
    Fammi sapere che concludiamo.
    Ciao
     
  6. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Porca paletta, sono arrivato tardi!!! :neutral: :neutral:
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    che io sappia tutto e' gia' precablato, basta solo far attivare le funzioni direttamente in conce (non vorrei dire una cappellata ma penso che vada anche il cruise control..)

    trovassi il cd del TIS ti potrei dare delle certezze... ma vallo a trovare :rolleyes:
     
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    che io sappia tutto e' gia' precablato, basta solo far attivare le funzioni direttamente in conce (non vorrei dire una cappellata ma penso che vada anche il cruise control..)

    trovassi il cd del TIS ti potrei dare delle certezze... ma vallo a trovare :rolleyes:

    il volante e' messo bene.... puoi sempre tenerne uno per farlo re-impellare con i colori che preferisci e no restare senza macchina...
     
  9. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Per installare il cruise, dovrei fare delle modifiche (secondo il conce perchè ho l'acceleratore a corda), ma non è che mi importi molto averlo.
    Ti contatto via email, così concludiamo.
    Ciao
     
  10. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    e' vero!!!

    ho guradato l'etk per cercare un riscontro e "effetivamente"a chi non lo ha d'origine, deve installare un regolatore sul cavo...



    VOLANTE AGGIUDICATO....
    VENDITA CHIUSA..


    grazie Black.
     

Condividi questa Pagina