volante M3, dove posso trovarlo?!? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

volante M3, dove posso trovarlo?!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da M3violet, 29 Giugno 2003.

  1. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Si è vero, anch'io sapevo che tutte le forze dell'ordine erano obbligate a metterle, salvo i casi d'emergenza, che comunque dovrebberro essere caratterizzati da segnalazioni visive (lampeggianti) ed uditive (sirene), infatti solo i lampeggianti per la legge non valgono niente...

    Per il discorso delle cinture non condivido che la scelta di metterle o meno spetti al singolo individuo, poichè in caso di incidente, il ricovero ospedaliero e le cure mediche costano all'intera società, e se le cinture permettono una riduzione di questi costi, trovo giusto che siano obbligatorie e che le forze dell'ordine possa sanzionare comportamenti non corretti in materia... :wink:
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ......ma quando a napoli inventarono le magliette con le cinture stampate sopra???? :crazyeyes:

    ...l'altra sera stavo ero appena sceso dalla macchina quando mi passano accanto 4 (dico QUATTRO) pulotti su una punto e mi incitano a parcheggiare la macchina piu' parallela alle striscie (premetto che un pirla con un ML aveva preso un posto e mezzo con un parcheggio perche' evidentemente non aveva voglia di fare 2 manovre in piu')....

    comunque...

    ....guardo tutti e 4 i vigili e mi rendo conto che nessuno dei 4 aveva a cintura....(ops...)..come avreste risposto voi???

    a) subito signor agente......
    b) yo no intiende tu idioma???
    c)io parcheggio come cazzo mi pare fino a quando non vi vedo farvi un verbale a testa e levarvi 5 punti dalla patente ciascuno!!
    d)......tu non sai chi sono io.....
     
  3. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Aggiungo una quinta opzione:

    e) quella è la targa, vedete voi se andare a fare un giro, riallacciare le cinture e passare a farmi un verbale...


    Qualche volta il rischio di prendersi 30 Euro di multa è niente rispetto alla soddisfazione di smerd.... qualche esaltato che gira con delle strisce rosse sul vestito...

    Se te l'avessero chiesto con cortesia, invece, sarei salito e l'avrei spostata immediatamente, ma gli arroganti bisogna trattarli come tali...
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE!!!!!!


    .......avete mai avuto l'istinto di passare davanti all'autovelox a 10km/h e mostrando il vostro indice medio gridare "foto foto foto"... (esattamente come in taxi) ????
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ...io avevo l'istinto di fermarmi un attimo, prendere l'autovelox, portarmelo a casa:wink: collezionismo rulezz

    ...e a proposito dei 10 all'ora, hai visto quel tipo con la lancia K che e' stato multato perche' andava in autostrada troppo piano?

    ...eper rientrare in topic...M3VIOLET hai visto su ebay.it c'e' un volante M Bmw con airbag in vendita? E' a 4 razze, e' quello che a te non piace?
     
  6. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Grazie Ryan, ma se è 4 razze è come il mio, quindi ORRENDO!!! :cry:
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ma no dai a me piace, non sara' sportivissimo, ma e' molto elegante, e' quello senza lo stemma bmw colorato ma con il rettangolino M, vero?

    consolati guardando questo stupendo volante (sarcasmo) frutto del design Bmw

    varda che bel :P

    [​IMG]
     
  8. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Il mio è l'antenato di quello, in pratica quello base ricoperto in pelle.. :cry:
     

Condividi questa Pagina