Ciao ragazzi oggi andando a farmi un giretto dal mio rottamaio ho avvistato una E39 anno sarà stato un 98 targata AS...... mi avvicino e ho visto ke monta il volante ///M questo: Lo posso montare sulla mia E39 del 2003? Devo vedere se ha il pulsante del telefono xkè io lo ho e non vorrei perdere la funzionalità anche se c'è il tasto sul bracciolo cmq attendo consigli. Grazie a tutti.
Credo proprio di no, il 06/2000 il sistema di cruise control è stato cambiato (a livello di comunicazione con le centraline). Quello che hai visto tu è un volante con il vecchio sistema, invece la tua supporta solo quello nuovo. Spero di (non) sbagliarmi
Ciao DJ...ma se lo smonti e lo vendi a me non sarebbe una cattiva idea...la mia, guarda caso è del '98...!
Te lo faro pagare 1000€skerzo mi faro sentire io se lo vado a pprendere ke dv vedere se si puo prendere mi informerò
scherzo cysco appena posso faccio un salto e chiedo se me lo posso prendere poi ci metteremo daccordo cmq quale sarebbe il prezzo del volante compreso di air bag?
potresti postare qualche foto igor? io sarei interessato,sempre se si puo' montare sulla mia.:wink::wink::wink:
Bo nn lo so quello che suppongo è che la macchina sia un 98 di età è targata AS....nel 98 non so come era l'air bag