volante m...quale? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

volante m...quale?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da bescot-e60, 5 Agosto 2009.

  1. Rolex572

    Rolex572 Aspirante Pilota

    27
    1
    16 Marzo 2020
    Capo d’Orlando
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    Buongiorno sig. Donald mi scuso se la disturbo e per l’istruzione sono nuovo del gruppo volevo sapere se mi può aiutare io qualche giorno fa ho fatto un post perché ho acquistato un volante M da montare sulla mia e60 del 2008 ma non mi funziona.
    Per favore lo può guardare il mio post e dirmi se è possibile istallare il nuovo volante

    la ringrazio anticipatamente

    saluti
    Alessio (Rolex572)
     
  2. Rolex572

    Rolex572 Aspirante Pilota

    27
    1
    16 Marzo 2020
    Capo d’Orlando
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd

    Buongiorno sig. Duck mi scuso per il disturbo mi può aiutare nel l’installazione del volante M sport sulla mia bmw e60 se guarda il post che ho pubblicato capirà il mio problema

    saluti

    Alessio (Rolex572)
     
  3. Rolex572

    Rolex572 Aspirante Pilota

    27
    1
    16 Marzo 2020
    Capo d’Orlando
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    La prima foto è airbag del volante M che ho comprato come vedi non ha la pista in rame e tutti e due i fili il verde e il viola sono collegati insieme
    La seconda foto è l’airbag del mio volante che ha la piastra in rame

    ancora grazie per l’aiuto
     

    Files Allegati:

  4. Rolex572

    Rolex572 Aspirante Pilota

    27
    1
    16 Marzo 2020
    Capo d’Orlando
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    Sig. Donald si nel airbag che ho comprato i fili che vanno nella pista dietro l’airbag ( che non è di rame)sono due uno verde e uno viola li devo invertire nello spinotto che va nella centralina che è nello sterzo e quelli che vanno nello spinotto airbag lascio collegato il viola e il verde lo porto a massa sul telaio dello sterzo?
     

    Files Allegati:

  5. Rolex572

    Rolex572 Aspirante Pilota

    27
    1
    16 Marzo 2020
    Capo d’Orlando
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    Ciao scusa se ti disturbo sono nuovo del forum mi puoi aiutare ho un volante m5 pre restylig e lo devo montare sulla mia bmw e60 del 2008
    Il problema penso che è la differenza delle pista dietro airbag

    grazie saluti Alessio (Rolex572)
     

Condividi questa Pagina