BMW Serie 1 F40 - Volante M Performance | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Volante M Performance

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da AlbyMsport, 11 Maggio 2024.

1. AlbyMsport

AlbyMsport Kartista

104
    27
    29 Gennaio 2024
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    BMW 118i MSport
    Ciao,
    premetto che avevo già visto una discussione sul tema, ma non era "centratissima" con le informazioni che cerco.
    Stavo facendo una pensata di mettere il volante M Performance, CON i paddle del cambio. E su questo avrei alcune domande:
    1. Il volante M Performance (quello da circa 970 Euro sul sito Bmw Accessories), ovvero questo: https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...mw-accessories.volante-pro-m-performance.html -> COMPRENDE le palette o sono da installare post?
    2. Leggo 30 minuti di installazione: quanto potrebbe costare installato?
    3. Arrivo da un'Alfa, in cui, anche se il cambio era in modalità automatica, agendo sulle palette comunque sentiva il comando e cambiava quando volevo: è così anche per questo volante?
    4. Ho il riscaldamento al volante: se installo l'M Performance, mi sparisce la funzionalità??

Grazie!

2. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.299
    1.716
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    327.290.885
    118D F40
    Rispondi solo alla 2 perché io le ho di serie e SI lasciando il cambio in D si può cambiare con le palette che hanno anche altre 2 funzioni per me utili. Se tieni tirata un po' di più la sx Scala alla marcia più bassa possibile compatibile con la velocità e i giri. dopo un po' che non le usi e tieni velocità regolare torna in D. In prativa si chiama maNuale temporaneo

Condividi questa Pagina