Salve a tutti, volendo montare un volante in pelle M, posso mantenere la mascherina del volante sportivo (quello con due piccole razze parallele in basso) oppure devo per forza montare la mascherina con il logo M? Aspetto consigli da chi monta questo tipo di volante!!! Ciao!!!
Molto bene...allora avevo visto bene!!!! Ho notato in giro sul forum un utente che firma con una foto del volante in questione... Mi aiutate a reperire tale foto?
...ho un po' di confusione... questo dovrebbe essere la foto del volante M: installando la mascherina "cornuta" non avre le doppie razze in basso, in quanto il volante ha una razza sola in basso...
Il volante M lo ha montato hyppo e le foto le vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93075&page=2&highlight=gruppo+volanti
Io ho montato il volante M con la modanatura cornuta. Però è una soluzione temporanea per me, l'effetto non è il massimo. Accettabile ma non il massimo.
Per la modanatura cornuta intendi la stessa che ha montato hyppo? Perchè non è proprio il massimo? Hai qualche foto? Grazie
se hai quello tondo no cmq in conce tendono ad incularti... attento.... dovresti spendere circa 400 euro per non farti inculare ti danno corona + modanatura (mi pare che i comandi al volante vadano bene se li hai già)
De gustibus.... a me piace molto di + così che quello con la scritta M, il volante diventa tutto nero e secondo me lo rende anonimo.. Ormai è quasi un anno che ce l'ho, 30000 km all'attivo e nessun difetto. Dimenticavo è indispensabile. Ciao