questo è un volante e39 dell 99 puo andare sulla mia che è e46 del 2000 gli attache per il mutifunzione sono uguali ? prezzo ? 250 euro è un buon prezzo secondo voi ?
hem...mi sa che è lo stesso che stavo puntando anch'io......... se ci decidiamo parliamone senza farci la guerra al rialzo, mi raccomando!
azz . quello che hai putato tu in inghilterra ? se si allora penso proprio di si . se è cosi non so booh non vorrei fare un torto a te che mi sei simpatico anche se non ci conosciamo dire che ti conosco , ho letto monti tuoi post e vedo che sei molto aperto . scherzavooo : : : : : : : scherzi apparte te lo lascio . contatto il venditore che penso ne ha anltri per e46 sono andato nel sito personale e di BMW incidentate ne ha . quasi quasi se mi fa un buon prezzo mi prendo anche gli interni in pelle .
Qual'è il suo sito personale? Anche io sto cercando un volante per E46...sempre che i prezzi siano buoni
hey..non ti preoccupare cenesono degli altri all'asta..non volevo che tu titubassi così x colpa mia...dicevo solo che magari il primo che avesse fatto un'offerta avvisava l'altro per non far salire il prezzo!!! Vabbò.... spero di conoscerti presto : : : : : : : hi hi hi!!! Ciao
Se non sbaglio l'airbag di quel volante è singolo stadio e dalla foto sembra che il connettore mfl sia a 5 fili quindi : MFL non compatibile con la E46 Airbag compatibile per E46 prodotte sino al 8/2000 dal 9/2000 si passa a doppiostadio.:wink:
certo quello che dici è giusto ma dato che io aspetto sempre l ultimo per fare l offerta , in questo caso il prezzo di inizio è quasi al compralo subito se avrei vito qualcuno che faceva l asta lo avrei preso con il compralo subito . poi dato che nessuno mi conferma che è compatibile mi è sembrato giusto mollare l osso . anche se ho letto di molti user e39 hanno montato un volante e46 , sempre che non mi sbaglio , percio l operazione puo essere anche invertita . ma non vorrei rischiare . comunque è molto bello .
certo quello che dici è giusto ma dato che io aspetto sempre l ultimo per fare l offerta , in questo caso il prezzo di inizio è quasi al compralo subito se avrei vito qualcuno che faceva l asta lo avrei preso con il compralo subito . poi LUNADOG mi riporta la notizia mi tocca farmi da parte . comunque è molto bello .