per chi ha il volantre performance... enri.. leo..jho e chi ce l abbia.... ne ho trovato uno seminuovo montato su una serie 1 manuale... domanda: ce modello per auto e modello per man oppure è lo stesso volante con o senza puddles??? rgente devo dare risposta raga... thank
Marcello, primo diffida dei "seminuovi" perché l'alcantara è estremamente delicata e si rovina quasi subito: pur non sudando affatto alle mani, mi sono ritrovato la corona del mio abbastanza consumata già dopo circa 12.000km! Per fortuna il mio conce e BMW hanno riconosciuto la cosa e molto gentilmente me l'hanno sostituito in garanzia. In secondo luogo, venendo alla tua domanda, credo che il volante, pur esteticamente identico, non sia facilmente adattabile ai paddles...
Quoto giò il seminuovo è da valutare attentamente, l'alcantara è delicata e nel mio, nonostante abbia 60.000 km si è completamente appiattita. Per quello che riguarda l'adattamento al padless credo che tu possa verificare nel sito dedicato ai ricambi (quello con l'esplosione delle parti bmw) ma non ricordo l'indirizzo.