Ciao a tutti... ho due volanti da vendere e allego la foto fatta di entrambi. Fatemi un offerta valida e saranno vostri!!! ASPETTO VALIDA OFFERTA.... Ecco il primo: E il secondo...
C'è l'ho avuto...era perfetto... l'ha comprato "EddiGuerriero"... mi spiace..è difficile trovarli usati....
Vedendo le foto il secondo mi sembra quello messo meglio. Mandami un MP e dimmi quanto vuoi Vieni anche a montarmelo........ Beh volendo potrei venire a trovarti.......
Beh ........ potrei farlo un giretto in quel di Firenze...... Eventualmente quanti pensi che mi possa costare farmelo montare?
Re: Volanti a tre razze originale Bmw Restyling....2 pezzi E il secondo... [/quote] Questo l'ho già comprato io ..........
Non saprei... ma se ti costa come venir qui, meglio che vieni a trovarmi con un buon vinello così prima lavoriamo e poi ci beviamo su alla salute!!! Come vedi c'è voluto un pò di tempo ma poi me ne hanno dati due di volanti!!! Ma non c'è nessuno li vicino a te che sappia fare questa cosa!?!? è facilissimo... 1)staccare la batteria 2)aspettare una 15na di min 3)con un cacciavite italiano infilare nell'apposito buco dietro il olante per sganciare la molla dell'airbag (le molle sono due...) 4) smontare la vite centrale del volante 5)Sfilarlo 6)...bhò.. 7)Togliere tutte le parti interessate e montarle nell'altro 8)Mettere il volante nel mozzo 9)Avvitare il dado 10)connettere i cavi arbag e multifunzione 11)incastrare l'airbag 12)bere un buon vino...!
a dirlo sembra facile ma come ben sai anche io avevo una paura bestiale di fare il danno Poi dopo aver visto te all'opera ho acquistato sicurezza e adesso potrei farlo anche da solo...sempre mille grazie Fabio PS: se il prossimo we il tempo è un pò più clemente potremmo organizzare un'uscita
Certamente... chiamami e vediamo di andare in qualche bel posticino... Per il volante... bhè c'hai ragione... a me sembra facile... E pensare che anche i comandi MFL ti sembravano una cosa spaziale...poi alla fine sono tre fili del cavolo semplici da collegare...!
Ma che lavoro fai Fabio....il demollitore?????? Se per caso sei titolare di....."Associazione a Delinquere".....voglio entraci anchio!!!!! Sto scherzando è!!!!! X il Vinello...Hell ne ha uno veramente DOC!!!!E' bianco ed è una vera goduria!!!!!Fidati!!!!! A saperlo...mica me lo sarei bevuto......e pensare che le bottiglie erano 2 Ciao da Roberto@@