salve ragazzi ho trovato un volante usato 3 razze di una 328Ci qnd posso pagarlo max? posso montarlo su una 320d del 98? grazie
..il volante è indipendente dalla motorizzazione..pero' potresti avere delle differenze a livello di piantone e soprattutto di collegamenti elettrici se parliamo di volanti multifunzione..in linea di massima sulla stessa serie di auto,stesso periodo il volante,almeno dal punto di vista meccanico dovrebbe essere intercambiabile..
lo sterzo e qst ed io ho il 4 razze originale senza comandi, ma i comandi nn mi interessano piu di tanto. qnd puo valere uno sterzo di qst??
se la tua è una e46 lo monti, unico problema l'airbag, che da mono lo metti doppio,,,usa cerca e capirai... nella sezione trucci e fai da te trovi una discussione che fa a tuo caso "upgrate volante e46" se la tua è una e36 dovresti avere problemi di attacchi e cablaggi, connettori ecc
Altra cosa, verifica se hai l'acceleratore elettronico od a cavo. Se lo hai a cavo non puoi usare il cruise control altrimenti è tutto ok. Cmq se non ricordo male solo il 318 aveva l'acceleratore a cavo quindi tu nel tuo 328 dovresti essere ok.
grazie la mia e una 320d e46 quindi dovrebbe avere pure l'acceleratore elettronico ma qnd posso offrire x uno sterzo di qst?? ancora nn mi ha detto nessun prezzo