Pensa che l'adevisiono "M" che si attacca ai cerchi in lega M135 costa 4 Euro + Iva l'uno!!!! E comunque Prada nel mio Etk che ho a casa con i prezzi che ho caricati mi da 398 la corona del volante e 79 la modanatura "M". Considerando che non sono aggiornatissimi però sono lì con i prezzi che hanno in conce... quindi non so come faccia il tuo ad avere quei prezzi!!!
Questo è il prezzo che avevo nel prezziaro (l'anno scorso...) vecchio dell'Etk. Già ci sono i nuovi prezzi da più di qualche mese...aggiornalo!!! Inoltre ai nuovi prezzi va aggiunto circa un 10% per essere in linea con quelli del conce. Chiedi tipo a Dragone o ad altri che l'hanno aggiornato i prezzi e vedi che corrispondono a quello che ti ho detto. I conce non fanno MAI gli sconti ai clienti privati tranne che per cose che hanno in casa come i cerchi in lega o le gomme. Poi se il concessionario è tuo..bhè contento per te!
io non li ho nemmeno i prezzi nell'etk! questi sono i prezzi che 5 gg fà ha fatto il conce a mio cugino che ha comprato un bordello di roba che puoi leggere nel post : sono sconvolto! scusa ma a te il conce non ti lascia nemmeno l'iva????? quì da me l'iva è la prima cosa che salta via, poi ti aggiunge uno sconto personale un 5 un 10 cavolo, se no hai voglia a pagare soldi! lui ha un margine eterno...vabbè che i ricambi devono mantenere l'officina, però ai clienti fissi può concedere
Questo che mi dici per i concessionari di qui è FANTASCENZA!!! Lo sconto non sanno neanche che cosa sia!!! Mi fanno pagare anche i ribattini di plastica 0,50 centesimi l'uno comprando 200 euro di roba...figurati se mi levano l'iva!!! Ma neanche a Messina dove ho fatto il tagliando fanno come dici tu... ritieniti quindi fortunato!!!!
da me lampadine siluro piccole ribattini viti clip plastica me le regala! cavolo però se sono bastardi! cmq non è che volevo fare polemica, io cercavo solo questo volante, dopo, sentito il prezzo mi era venuto qualche dubbio!
Mi spiace Prada... non voglio specularci sulle cose che ho e sul mio conto c'è tanta gente del forum che mi conosce e può garantire per me. Comunque visto che in qualche modo c'è questa scontistica scendo di ulteriori 50 Euro Vendendolo a 300 Euro. Mi sembra un prezzo abbastanza onesto.... Se non lo vuole nessuno vorrà dire che lo inserzionerò su Ebay! Ciao a tutti!!!
Allora sto volante non lo vuole proprio nessuno!?!?!? Avanti... gli faccio concorrenza a mamo.... Mamo non me ne volere.... Il fatto è che quando non c'è ne li vogliono tutti... al contrario tutto tace.... Mah....