Manderesti anche a me il prezzo??? Ma che tu sappia è possibile montarlo sulla mia dato che io nn ho i comandi multifunzione??? E' troppo complicato??? Grazzieee
Prezzo inviato..... forza che è ancora libero!!!! E' uno spettacolo.... profuma ancora di nuovo.... Venite gente... il magazzino è aperto!!!...
fà come vuoi, però mi sà che quel prezzo, senza airbag, è un pò altino! nuovo costa 350 euro senza sconti...
AAAAHHHH..... non esiste!!! Nuovo costa 530 + IVA senza comandi al volante e senza la modanatura con la "M". I comandi al volante costano circa 150 Euro + Iva e la modanatura 80 + IVA!!! Se costa 350 Euro compramelo che te lo prendo io!!! Ricordati che è un VOLANTE M...non quello normale!!! Ciao
Comunque visto che lo voglio vendere vi dico il prezzo.... 350 Euro!!!! Di più non scendo visto che è nuovo e tutto completo!!!! A voi la sentenza....
lo 022 è compreso solo della maschera sotto e viene 343 euro iva compresa senza sconto non è polemica, te lo puoi vendere giustamente al prezzo che vuoi ci mancherebbe, è il tuo!
Ma dove li prendi questi prezzi!?!? Domani chiamo in conce e ti dico al centesimo quanto costa...giusto per principio!!! Ciao
Allora... costa 440 Euro la corona del volante M con i comandi multifunzione e 90 euro la modanatura M. Chiama alla BMW la Scala di Firenze per credere... Se il tu conce ti fa i prezzi così vengo da te a prendere le cose... ho pagato le plastiche anteriori per il flusso dell'aria del paraurti più di 200 Euro...bhè il tuo conce mi poteva fare metà prezzo!!!... Per curiosità chi è questo concessionario che fa tanta beneficenza!?!?
mah, questo è il prezzo, magari è il tuo che ti frega! altro esempio: kit M2: paraurti davanti con fendi minigonne paraurti dietro spoilerino 900 euro