Re: Volante 3 razze in Pelle M per Serie 3 E46 a 250 Euro... Azz! Ma che fai? Traffichi in volanti??? E' così, completo di airbag?
Re: Volante 3 razze in Pelle M per Serie 3 E46 a 250 Euro... no... è senza airbag... Ecco il link su ebay dove ho inserito l'annuncio....ummm ancora non c'è!!! l'ho inserzionato a 299 euro ovviamente per voi del forum lo vendo qualcosa in meno....
domanda... premettendo che ho un volante 3 razze senza comandi al volante e46....lo stesso solo che non è M! se compro questo...posso mettere il mio airbag tondo nel tuo volante m?è compatibile?e inoltre mi funzionerebbero i comandi al volante?o bisogna avere qualcos'altro?
allora-.---- si ma i pulsanti sul volante come faccio a farli funzionare???io ora ho un volante senza pulsanti!!! c'è bisogno delle centraline??dove le trovo e qunato costano??? e inoltre vorrei cambiare il colore della modanatura del volante?come faccio? RISPONDETEMI SUBITO GRAZIE
Re: allora-.---- Allora... i comandi al volante vanno integrati ad un fascio di cavi che passa sotto al volante. Se cerchi nel forum c'è qualcuno che l'ha già fatto (tipo "Robbè"). Non c'è bisogno di nessuna centralina.... Il colore della modanatura del volante M è solo quella. Se la vuoi cambiare la devi verniciare perchè non esiste di colore diverso. Solo il volante sport ha la modanatura sdoppiata di molteplici colori!!! Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao
grazie ai suggerimenti di maurimax sto montando anch'io i tasti multifunzione (sul 4 razze xò) ma i cablaggi sono identici, per fare un lavoro pulito al massimo occorrono 2 trecce che vanno ai tasti e si collegano sulla predisposizione a fianco al morsetto airbag (costo 14 eur) e (facoltativo in quanto si possono usare anche comuni fili) una treccina (costo 20 eur) che collega dai fili sotto il volante al gruppo centralina accensione fari.
Ciao, Se è in ottime condizioni, mi potrebbe interessare, ma mi dovresti venire un pò incontro sul prezzo. Sono un pò stirato ultimamente... :frown:
Qualcosina... Sai com'è, si fa quel che si può! Ogni tanto un regalino o un vizietto non fanno male... O.T. Come va la mia batteria???
Re: Volante 3 razze in Pelle M per Serie 3 E46 a 250 Euro... Il tuo annuncio è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1255&item=4548512719&rd=1&ssPageName=WDVW?