da quello che so io, l'auto inizia a vibrare in modo irregolare al minimo.. poi però x le conferme/smentite lascio la parola ai più esperti..
A me si era storto e l'auto vibrava tutta al minimo ........quindi ho sostituito volano e frizione visto ke c'ero.....
si storce per la torsione presente soprattutto sulle auto diesel.. rimettendolo nuovo si ottiene un'auto piu' lineare ai bassi regimi.. se si rimonta l'originale.. non cambia nulla a livello di prestazioni.. se si monta alleggerito... l'auto guadagna in ripresa.. pero' perde alle alte velocità.. bisogna trovare anche un compromesso.. Inoltre stare attenti su volani modificati in quanto non sempre sono perfettamente equilibrati..
In effetti io l'ho rimontato originale e nn è cambiato niente a livello di prestazioni,xò appena ho tempo rimetto il modulo di Christian....
ma non credere di notare nulla fuorche' linearita'.. le prestazioni migliori si hanno con il giusto compromesso tra leggerezza e inerzia.. ma qui si va sul complicato.. e per delle vetture stradali.. non vale la pena..
Il modulo x il debimetro ke vende Christian72, così l'auto va meglio e nn pensi + al debimetro. Contattalo qui sul forum.