:ciaoatutti , come ho detto nella presentazione che ho postato poco fa, che ho comprato la mia bimba usata da una concessionaria a torino, però loro non m'hanno detto che c'era il volano bimassa da cambiare, perché nella prova della macchina quando sono andato a vederla, sentivo quel rumore quando veniva schiacciata la frizione, e gli ho chiesto di che cosa è dovuto quel rumore, allora ha iniziato a balbettare e dire che è dovuto solo dal motore che è da molto tempo che è fermo. E non mi convinceva come risposta perché è la frizione che ha fatto il rumore non il motore, allora ho chiuso un'occhio, e quando l'ho comprata ( che è anche in garanzia con conformgest per 1 anno) l'ho portata il giorno dopo dal meccanico per chiedere a cosa è dovuto quel rumore, e m'ha detto che è il volano bimassa che dovrebbe essere cambiato visto la quantità dei km che ha la macchina cioè 120.000 km compreso la frizione m'ha detto, perché di solito vanno cambiate insieme. Allora, ho preso il libro della garanzia e ho letto che ( menomale ) copre pure il volano bimassa ( non mi ricordo per la frizione ) solo che loro dicono che bisogna avvisarli prima che passino 3 giorni dal problema che è uscito e di tenere la macchina ferma non rendere la cosa piu grave, voi cosa mi consigliate?? chiamo a loro e dico qualche bugia che mi è appena saltato fuori questo problema?? perché ho paura che se dico che l'ho comprata cosi mi mandino a quel paese...