io vorrei sapere quanto verrà valutata una R36 da chi se la prende dentro usata di 6 mesi........azzardo un 35% in meno del prezzo di listino a me le Golf pompate ed integrali comunque garbano
Io azzardo che trovare uno disposto a darti solo il 35% in meno sia un impresa.... Questo non perchè non li vale, ma parliamoci chiaro, in quanti si comprebbero una Golf da 300Cv, chi punta a certe cavallerie guarda altro, per forza di cose. Io comunque se devo essere sincero avrei preferito i 300Cv sotto una A3 piuttosto che sotto una Golf...... non mi dispiacciono le Golf pompate, ma questa versione proprio non la digerisco
notazione che forse non c'entra un cavolo.... Volkswagen Golf è un conto....Volkswagen RABBIT nun se po' senti'!!!!!
La prima generazione della Golf negli USA si chiamava Rabbit e fù un discreto successo. Dalla II alla IV si chiamava anche li Golf: non se ne vendeva manco una. Ora con le V (che si chiama Rabbit di nuovo) le cose stanno migliorando. http://www.vw.com/rabbit/index.html
e io che pensavo che il "nomignolo" rabbit fosse dovuto ai coniglietti che si "ingroppavano" dietro........
Bene, 306 cv? Mica da ridere. Senza la traz integrale o diff bloccante, resti al palo in curva. non sono auto facili...