Arriva pure sulla Golf il 3.6 VR6 (Rabbit è in nome della Golf negli USA) già visto su altre vetture del gruppo (Passat USA, Porsche Cayenne, Passat R36), in versione da 300CV abbinato alla trazione integrale permanente 4 Motion. Cambio manuale 6m o DSG a 6 rapporti. Sostituisce l'R32. Debutto al NAIS
Infatti ho detto "per me". Ehi nino, quanto gli ha dato di distacco sul giro? Sai anche del peso a secco please?
Mi sembra un secondo circa...la R32 ha gli stessi CV della 130i http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1226684&postcount=67 Il peso come ti ho detto sopra è 1510Kg :wink:
Un secondo, su un giro di 1minuto e rotti, è cmq buono. Se pensi che la 130i a meno cavalli delle R32..
Mhaa.... secondo me, il guidatore aveva il pianale forato e sgambettava "fliston's style" sui rettilinei..
anche l'assetto pecca,nn è all'altezza dei 265cv e le runflat nn sono certo il massimo per la pista.... per nn parlare della nuova S3 che su un paio di piste da dai 2 ai 3 secondi alla 130i....
Alla 130i non le manca l'autobloccante, gli mancherebbe se fosse una ///M, ma siccome non lo è non gli manca :wink: Avete presente l'A3 3.2? Ecco....... Comunque se ragioniamo sui distacchi si può tranquillamente dedurre che con il solo autobloccante i distacchi sarebbero azzerati rispetto alle versioni S dell'Audi e via discorrendo, e sticazzi...... Comunque per tornare IT, a me 300Cv su una Golf mi lasciano un pò perpluto, potenzialmente è un gran mostro, però vorrei vederela sull'asfalto, non vorrei che tutti quei bei cavallini andassero un pò persi....