Madosca quante caxxate in 4 pagine di 3d! E basta con sta Busoni cribbio! Basta postare foto! Cmq al 90% ci sono! E DeLorean è un quaquaraqquà!
Ancora co sto cesso a rotelle! E daaaaaaaai... Scherzi a parte...potrebbe almeno mostrare un pò di decenza... C'ho na panza che fa schifo...mica la mostro ogni foto che mi fanno... ...siete sicuri che non sia un'autolesionista??? E cmq: DeLorean - moccolo - vieni al Voisse con me - moccolo, moccolo, moccolo - !!!!
Marco ti ho segnalato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ho dimenticato di mettere una faccina nel testo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè,credi che succederà qualcosa a Marco? anche perchè il moderatore che andrà a vedere quella foto sarà troppo impegnato a vomitare per bannarlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannò! Dopo il vomito il mod se la prenderà con chi ha segnalato! E oltre a bannarti per segnalazioni oltraggiose contro l'umanità ti augurerà dissenteria per tutta la vita... E Marco sarà salvo... Ma appena ci si vede al vois gli si rompono le dita...così non potrà più postare schifezze sul forum...
se è per questo oggi l'ho avuta un pò di diarrea /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io picchierei selvaggiamente il soggetto della foto e le romperei la macchina fotografica,così evita di inquinare il web con scatti osceni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi!!! Non siamo in baulistica. Lo sapete che lo spam deve rimanere all'interno del topic apposito. Diamoci un taglio!!!