hey babbuzzo! spaco botilia amazo familia, prendo coltelo amazo camelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dentro l'uovo di pasqua RS4 trova la Busoni! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In teoria oggi dovrei chiamare Maira sul cellulare, curiosi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segue: no dai poverina.. su nn essere cattivo... l ho capito io cattivo?? è lei che è cattiva con noi dal commenrto di france sulla foto anche lui cattivo è stato fin troppo buono nn è cattiva.... gli piace mostrarsi ma che schifo!!! si mostrasse quando diventa bellina mano daiiii... non noti il lato irronico... 16:11 no, noto il lato vomitevole
Segue: no dai poverina.. su nn essere cattivo... l ho capito io cattivo?? è lei che è cattiva con noi dal commenrto di france sulla foto anche lui cattivo è stato fin troppo buono nn è cattiva.... gli piace mostrarsi ma che schifo!!! si mostrasse quando diventa bellina mano daiiii... non noti il lato irronico... 16:11 no, noto il lato vomitevole