/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da questo si deduce che ti faresti tranquillamente pure la Busoni...
No la busoni no, ma su tua sorella un pensierino ce lo sto facendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché non conosci la tecnica del sesso di gruppo? Ricordati chi sono le ultime 2 ragazze su cui abbiamo fantasticato sesso di gruppo, ma NON fare nomi perché altrimenti la mia prossima mossa sarà la disattivazione dell'account e il cambio d'identità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il grado di parentela è quello, ma il cognome non è pomposi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho mai nascosto nè a marco, nè a lei, che la mia unica intenzione è fornirle una massiccia dose di membro.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non è che devi avere rapporti con lei.. io vi mettevo li accanto, e ne davo un po' a te e un po' a lei
Per la serata inaugurale è prevista questa possibilità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.facebook.com/notes/la-fabbrica-del-degrado/contare-con-la-cappella-i-denti-della-fidanzata/159568204139022
Ho provato anche a copiarti la fava, ma ho trovato solo chi la allunga nessuno che la riduce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />