Ed eccoci di nuovo qua! pronti per un altra stagione piena di serate epiche! Ormai sappiamo già tutti di cosa si tratta, non resta altro da fare che iniziare con le adesioni!! Framarr86 RS4 F18 + Gatling Giu320 x2 Kikla x2 Andre87 x2 Denon Scrostantino x2 Zetino Gianlu x2 Turo82
oddio.. pensandoci bene, c'è una che mi vuol trombare, ma io non glielo voglio dare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà il tormentone della stagione 2011/2012, l'anno scorso Maira quest'anno lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il posto pullula di tro..ie ritengo di non poter mancare, mettimi in lista che il numero tre è il mio preferito.
Sergio inoltra l'invito anche alla Sonia ovviamente, se qualche volta vuol farsi una serata la posso anche accompagnare io e riportarla, se tu e il soviet vi fidate... Quando vado al Vois ovviamente non bevo MAI visto che prendo sempre la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi vedere che è la volta buona che qualcuno si tromba la cugina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per forza, ti avvicini sempre alle donne d'altri Solo a una donna ti potevi avvicinare senza rischiare di prendere gli schiaffi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segna. E comunica ai piani alti... Penso gli faccia piacere rivedermi. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si è fidanzata con uno che sta in montagna?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />