Quando ero a Roma all'uni vedevo uscire i comunisti dai loro palazzi con le bandiere rosse sulle A8....
No no,parlavo dei pezzi grossi,quelli che danno l'"esempio" quelli che dici tu li vedevo alle superiori che giravano stile punkabbestia col papà medico e mamma avvocato e si vantavano del loro credo politico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi è tutto il giorno che l'ho a 37.5 speriamo bene.. Cmq adesso mi sto sfavando, ammoniscono tutti tranne me!!
Basterebbe pochissimo, una faccina come questa -> e tempo 2 secondi hai un bel quadratino giallo con 2 punti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra io ho beccato la prima ammonizione con la locandina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi ti ama,ti puppa!
no,a me piacciono le donne! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq sti grancaxxi,Vois: chi ti ama,ti puppa!
Proviamo a segnalare il primo post della discussione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />