Vero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scopatevela in due, ha detto che è un suo sogno erotico! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si? mi fa piacere vedere gli argomenti di cui discutete su fb..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho altri motivi per conversare con Lei apparte questo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo in 2? Banale per lei Ma come, non parlate mai dei massimi sistemi del mondo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la sento gli chiedo se quando la incontro possiamo giocare a Tetris umano con le sue amiche sul letto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tetris! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un piazzamento di Tetris che potrebbe piacermi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no...allora,siamo seri: ma le amiche le avete viste?? io a tetris non ci gioco manco se mi tagliano il pisello! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saranno tutte come la cicciona ricciola le sue amiche, spero Per la legge dei grandi numeri, di tutte le amiche un paio pisellabili ci saranno no???
Tetris! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />