melissa scrive: *ma che lavoro fai? Marco scrive: *eheh *agente segreto 007 melissa scrive: *? Marco scrive: *sono un agente segreto *lavoro per i servizi segreti melissa scrive: *seeeee Marco scrive: *è vero:| melissa scrive: *ma daiii *? Marco scrive: *si melissa scrive: *ma da qunto? Marco scrive: *3 anni melissa scrive: *cioè cosa fai cerchi la gente scomparsa Marco scrive: *ma noooo melissa scrive: *che fai? *non capisco Marco scrive: *mica sono xfiles /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> melissa scrive: *quindi? Marco scrive: *quindi si fanno cose a livello diplomatico... con le ambasciate estere *per capire certe cose che non vogliono far capire *però di piu non posso dire melissa scrive: *mammina ma era quello che volevi far da piccolo? Marco scrive: *mi ha sempre affascinato sta cosa.... melissa scrive: *bello però *complimenti Marco scrive: *grazie * /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NO COMMENT (melisssa = maira)
Io dichiarerei guerra al fottuto stato giu320coupè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu è un fottuto paracadutista inesperto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta appena sveglio è sceso dal letto con il paracadute!
...ehm... Confermo di essere a Siena il prossimo weekend causa tagliando... ...che se fà? S'organizza na mattata ar Voisse?
Perchè no...magari prima... Ma la carne verrà servita cucita addosso a delle strafighe...e ovviamente dovremmo mangiarla senza posate... ...avrò l'onore di vedere DIO?????
Venerdì prossimo... Non dovrebbe essere uno di quei venerdì consacrati alla religione...tipo le ceneri o roba simile... ...quindi magari ci sei...
vedremo se trovo tempo tra un'inondazione e una pioggia di lava.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />