Certo, portane una anche per me però sennò ti faccio dormire in garage /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come no?? me l'hai detto l'altro giorno.. o devo ritirare fuori la conversazione di msn /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si preannuncia una bella nottata. Con quella di figa ne carico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel portaoggetti nello sportello c'è la multicard per la benzina, se non mi procuri 5 fighe anche a me non ti dico il codice e ti lascio la macchina secca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te al massimo 3 casomai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hai voluto il coupè, ora ti attacchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve cari gay marinai.....contate anche me x la serata e molto probabilmente viene il mio caro amico "TT" ps: io chiaramente mi astengo a tutti i discorsi di ricchionaggine....
hai usato le parole sbagliate... come potrei NON VENIRE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />