hai già il mio voto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta premier tanto non lo sarai più perchè io sarò l'addetto alle maiale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora l'unica relazione saltata a causa mia è quella di marco.. per denon ho sulla coscienza giusto quelle 3 o 4 bastonate che gli ha dato la su donna quando ha visto le foto della prima serata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che in quella foto non lo riconoscevo? Sembrava troppo bello per essere lui Cmq quello lì, per la cronaca, toccava i culi alle figliole e faceva prendere le parti di merd.a agli altri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaaaaahhhhhh!! ecco chi è statooooo!! e mi volevano fa i cardone a triturbo, e poi si scoprì che era quel fava li che toccava il culo alle figliole sul tavolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei porre l'attenzione al fatto che in una settimana francesco e il sottoscritto hanno scritto (per ora) rispettivamente 214 e 234 messaggi
Boh ieri sera non c'ero, mi sa che lei era a prender caxxi al Vois un'altra volta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />