già il locale si trova in via Togliatti,se poi li intorno ci girano i comunisti che graffiano le macchine non ci vado più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me nella stessa sera, reduce da una trasferta nevosa in emilia romagna, e quindi sudicissima e colma di sale, mi avevano scritto sul cofano. Avevo paura che, essendo sale, rimanessero dei graffi ma, fortunatamente ieri dopo una sana lavata, non ne è rimasto traccia. Ma se le dita se le infilassero nel proprio cxxo?!?
Quando arrivai te lo dissi che qualche babbeo ti aveva scritto sul cofano...purtroppo nn ho visto chi è stato, ma forse è stato meglio così.....
ah vero,c'era scritto "Bella"...almeno l'hanno apprezzata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come darti torto Fra... Presto arrivo...prometto... Anche perchè sarà l'n-sima volta che piscio per cause di forza maggiore... Venerdì tra l'altro dovevo andare dall'avvocato per la storia delle buche a Roma...e l'avvocato sta ad Avellino ...il mio simpatico capo mi ha tenuto fino alle 20 in lab a fare il segretario... Forse se partivo per Empoli (dato che l'appuntamento era saltato) ce l'avrei pure fatta...