/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quante l'avei?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un lo sò non gliel'ho nemmeno chiesto, non era quell'aggeggio che rilascia lo scontrino. M'hanno fatto soffia 2 volte nel giro di 5 min dopodichè m'ha detto: può andare.....
più volentieri mi sciolgo la fava in un barattolo di acido /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il rientro a casa com'è andato? c'era la tu donna sull'uscio a aspettarti con la lupara in mano?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai, mi prenoto già da adesso per un venerdì a febbraio.....:wink: che devo fare??!! m'han fatto pure incaxxare stamattina....lasciamo perdere!
guarda, veramente non farei na lira di danno....anzi, ci sarebbe un bella pulizia etnica.......che gente incompetente e stordita! ma io vorrei proprio capire come li assumono!!!!
immaginati che caxxo di controlli fanno sti qui!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti loro non fanno un caxxo....facciamo tutto noi e poi se ne prendono pure i meriti, perchè la legge dice così....capito come???!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dogane maledette!!!
la prossima volta facciamo venire pure delorean /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dico solo che c'è gente che non ricorda che ha fatto di preciso ieri sera.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh,non lo ricordo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però io sono sicuro di non aver ballato con nessuna di quelle che passavano dal tavolo...quindi non mi becco caxxiatoni dalla ragazza