Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! quello con il cabrio nero?? Oh il tuo amico?
quello con il cabrio nero.. che non a caso è una 325ci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè la poteva avere anche il tuo amico che razzo ne sò! Cmq ho capito chi è Allora quel gay ancora non sà na ceppa??
quell'altro mio amico si chiama Fumo123d, sarà difficile che abbia una serie 3 cabrio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque giu è gay.. e viene con l'autostop /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni in marcia fino a Empoli allora già che ci sei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora,io domani pomeriggio faccio un giro a pontedera,poi rimango direttamente li.... quindi zeta mi verrà a prendere in stazione e vengo con lui...
Weeeeeeeeeeeeee ragazzuoliiiiiiiiiiiiiii, allora sete pronti x stasera??????????? A me devono dare conferma 2 ragazze....se una nn fa tardi a lavoro vengono... (speriamo)
aspè,è dalle 7 di stamattina che prendo freddo,e girare per pontedera può solo peggiorare la situazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi vengo direttamente col treno....mongolo dammi il tuo numero