ma paccara di che????!!!!!!!!! guarda le previsioni.......mi chiuderanno pure l'aeroporto...voglio vedere che cavolo faccio!!! ma eventualmente c'è la stazione, proprio nel peggiore dei casi???
diiiiiiiiiiiio bono.. mica siamo nel bronx! c'è tutto, anche la stazione.. speriamo che non nevichi innanzitutto, comunque se vuoi venire giù in treno, è anche comodissimo.. bologna-firenze impiega 58 minuti.. poi ti vengo a prendere io e ti accompagno in albergo, non ti sto a far aspettare la coincidenza per empoli :wink:
Beh, che problema c'è... io ho le gomme da neve fresche, fresche... hai mai guidato una M3 Cabrio sulla neve...
Si vabbè, nel bronx no ma nel 1980 ci sei Bologna Firenze è 35 minuti Solo che poi Firenze Empoli saranno 2 ore di regionale
pure io ho le termiche, ma nn mi avventuro così a cavolo........il treno è davvero l'ultima spiaggia, visto che odioooooooooo i treniiiiii e i pullmann! è una vita che non ci salgo su!!!! ma guarda te se per venirmi a fare 'na serata mi tocca fà sto sacrificio immane!! e cmq mi salterebbe lo shopping del sabato.......che nervi!!!!
eh si regaz... per ora mettono neve... mi dispiace regaz ma io spero ne faccia 50cm.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo so,più tardi la sento e ti dico! :wink: e il fiorino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Maira sta dando il meglio di sè stasera, qualcuno farebbe bene a non presentarsi onde evitare di essere SQUARTATO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />