e che palle,fammi il disegnino! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto sono pure su msn! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il parlare significa che vai li e gli dici: boss,mi serve quel sabato,ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puppa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanto cavolo scrivete?!!! cmq tranquilli, non leggo e non scrivo più...mi è bastato dare un'occhiata all'ultima pagina per capire qual è l'andazzo.... ci aggiorniamo prossimamente...... cmq il boss è tranky....il problema sono gli imprevisti dell'ultimo secondo... :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dai,sai che spettacolo avere me come cognato? che bello quando vai a tassignano per fare un giro e sei costretto ad aspettare me che mi lancio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p
Io mi dichiaro innocente ed estraneo ai fatti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi dò la colpa a Giu!
immaginati la serata allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai jajo, vieni pure te!!!