GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO... sveglia ragazzi! voglio le anteprime sulla serata di ieri... in quanti hanno sfondato Maira?? in quanti hanno eruttato neve ieri sera?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaha... non pensavo neanche di vederti già sveglio!!! sono in coma io che sono andato a letto sulle 2 se non ricordo male... dopo che mi sono fatto due bottiglie di Campanone a cena...tra gnocco e tigelle.. mamma mia ho dormito da schifo stanotte... sudavo!! ahahahah
Sicuramente a marco fischieranno le orecchie per la musica troppo alta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto questa fava qui sopra!!! L'altre volte mi fischiavano per tutto l'indomani, oggi a mezzogiorno non mi fischiano piu....
suvvia...ti ha svegliato un vicino di casa per via dei vigili....pensa se ti avesse svegliato maira per fare una cosa a tre con l'amica cessa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che mi vuoi bene,ma rifiuto l'offerta e vado avanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />